Claudia e Emanuele
Claudia
Martina e Lucia sono due ragazze splendide. Le foto sono naturali, delicate e significative. Ci ha colpito particolarmente la bravura con cui hanno saputo gestire la giornata di freddo e pioggia: sono riuscite a fare le foto in poco tempo per non torturarci.
Claudia e Emanuele
“Non può piovere per sempre..”, così recita una famosa frase: in questo maggio 2019 non ne siamo del tutto sicuri! Claudia e Emanuele si sono detti sì in una giornata di primavera durante la quale la pioggia è scesa senza tregua: poco male, diciamo noi, perché loro il sole lo avevano dentro..ed è bastata la loro felicità ad illuminare tutti. La coppia si è sposata nella chiesa di Madonna della fraternità a Santa Lucia (VR): una bella cerimonia accompagnata da canti e musiche vivacissime, partecipata da tutti i presenti con entusiasmo e trasporto. Dopo il rito religioso abbiamo seguito gli sposi, che viaggiavano su una Mini cooper d’epoca, fino a Borghetto sul Mincio, dove abbiamo scattato delle foto magiche: se è vero che la pioggia è una seccatura, di sicuro è anche un dettaglio unico nelle foto di nozze; infatti i riflessi dell’acqua sulle superfici, gli sposi uniti sotto un ombrello bianco e i colori vivi della natura hanno reso tutto più romantico!
La festa è poi proseguita al ristorante La Serenità (Valeggio sul Mincio, VR) dove i numerosi invitati hanno circondato di affetto gli innamorati fino al taglio della torta nuziale: qualche foto di gruppo durante le brevi tregue della pioggia, risate, entusiasmo, grida di gioia; ecco il riassunto in parole di questa giornata unica, per loro e per noi.