Elisa e Simone

Elisa e Simone

Elisa e Simone (493)

Elisa

Dopo aver visto le foto di Martina ci siamo affidati con fiducia per il nostro matrimonio. È sempre stata molto disponibile e professionale, e dal video e da ogni foto si vede la passione e la cura per i dettagli. Io e mio marito non amiamo farci fotografare, ma Martina ha saputo metterci a nostro agio dandoci le giuste indicazioni, trasformando il servizio fotografico in uno dei momenti più divertenti del nostro matrimonio.

Nonostante sia la stagione più romantica e dolce la primavera viene scelta raramente dai futuri sposi perché è un po’ pazzerella e imprevedibile! Può regalare il più fulgido sole o dei nuvoloni spaventosi! Però, data la sua bellezza, rischiare vale proprio la pena! E hanno fatto benissimo Elisa e Simone a scegliere come data delle loro nozze il mese di aprile.

I futuri sposi sono stati salutati da un cielo un poco incerto: mentre Elisa si preparava seguita da noi fotografe e dalla make up artist, Simone già si avviava e salutava i primi invitati fuori dalla chiesa di Costermano. Accompagnata dai genitori emozionati, bella e semplice, Elisa lo ha raggiunto sull’altare dove hanno pronunciato il loro sì!

Il momento delle foto di coppia è stato davvero bello: abbiamo seguito i due novelli sposi a esplorare il giardino di Casa Biasi, una location meravigliosa e ricca di angoli suggestivi. Elisa e Simone si sono rilassati e goduti questo momento solo loro prima di immergersi di nuovo nella folla!

Al Casale Tre Camini li aspettavano i loro parenti e amici: al loro arrivo sono stati accolti da un lungo applauso e due bicchieri di spumante! La festa è poi proseguita all’interno del ristorante in una sala arredata in modo tipico e caldo, e poi all’esterno per un romantico e scenografico taglio della torta!

Se è vero che la Primavera è rinascita…vogliamo augurare a questi sposi che tutta la loro vita insieme sia una lunghissima e meravigliosa primavera!

Riproduci video