Eleonora e Nicola
Eleonora
Martina e Lucia ci hanno accompagnati nel giorno del nostro matrimonio con una dolcezza e una genuinità rare, mettendoci immediatamente a nostro agio e facendo sì che le foto fossero un momento intenso e anche divertente!
Eleonora e Nicola
Eleonora e Nicola sono una coppia di viaggiatori, amanti delle bellezze e delle culture del mondo: ci hanno raccontato di essere stati in America un’infinità di volte e il loro viaggio di nozze è stato tra la Cina e il Giappone: itinerante alla scoperta dell’Oriente. Ci siamo divertiti a seguire questa coppia originale nel loro giorno più bello: diciamo originale perché sono stati i primi – almeno per noi – che hanno deciso di fare le foto di coppia alcune ore prima del matrimonio; una scelta insolita ma azzeccatissima! All’arrivo della sposa a Punta San Vigilio il sole è spuntato tra le nuvole minacciose e ha illuminato i due innamorati, lei con un meraviglioso abito anni ’50, lui con un classico smoking, entrambi felici ed emozionati. Dopo le foto di rito ci siamo diretti alla Tenuta cipressi e olivi (Cavaion V.se), una location “effetto wow!” dalla quale si gode di un panorama mozzafiato sul Lago di Garda. Gli invitati hanno accolto gli sposi al rito civile e poi la festa è proseguita all’interno del ristorante fino a tarda serata: dopo il consueto primo ballo la sposa ha infilato un paio di sneakers bianche ed è stata la protagonista della festa danzante, trascinando tutti gli invitati sulla pista.
Complici i luoghi scelti dagli sposi e la luce soffusa del cielo nuvoloso abbiamo realizzato delle foto piene di poesia, ritratto di una coppia sinceramente felice.