Svetlana e Mustapha

Svetlana e Mustapha (308)

Svetlana

Martina è stata molto professionale, per quanto riguarda il nostro carattere timido e privato è stata perfetta su questo fatto che ci ha messo a nostro agio, non ci siamo neanche accorti della sua presenza.

Svetlana e Mustapha

Parola d’ordine: timidezza. Fin dal primo incontro Svetlana e Mustapha si sono rivelati un poco riservati e decisamente timidi: quando li abbiamo avuti di fronte, entrambe abbiamo pensato che fossero una coppia bellissima. Lei ci ha immediatamente colpite per la sua finezza e i modi dolci, lui per i suoi occhi scuri e gentili. Può sembrare complicato fotografare due persone introverse, e lo è, ma con un po’ di pazienza e la giusta dose di simpatia siamo riuscite a farli sciogliere e rilassare, fino a che i loro sorrisi sono diventati spontanei e sinceri!

La giornata è cominciata alla tomba di Giulietta (VR) dove la coppia si è scambiata le promesse con rito civile, per poi proseguire al ristorante Vecchio Mulino Beach di Peschiera (VR): per gli sposi era stata preparata una meravigliosa tavolata all’aperto quasi in riva al lago; i fiori colorati, le luci decorative e il sole al tramonto hanno regalato un’atmosfera romantica e vacanziera. Ci siamo proprio divertite con questa coppia, abbiamo passato delle ore incantevoli insieme a loro e alla loro famiglia; più che fotografe siamo state ospiti poiché abbiamo cenato, riso e scherzato in loro compagnia! Tra una portata e l’altra ci hanno concesso di “rapire gli sposi” per qualche minuto: ne abbiamo approfittato per scattare loro qualche foto di coppia con il lago come sfondo, per poi tornare dagli ospiti e goderci tutti insieme il resto della serata.